CHI SONO

ELENA BONGIORNI

ASSISTENTE VIRTUALE

UN'ASSISTENTE VIRTUALE PER LA CONTABILITÀ

Sono Elena Bongiorni, assistente virtuale per aziende e professionisti. Il mio lavoro è aiutare gli imprenditori a ottimizzare tempo e investimenti, occupandomi per loro degli aspetti contabili e amministrativi. L’esperienza ventennale maturata nel settore, anche al fianco di importanti aziende multinazionali, mi permette di garantire ai clienti una competenza altamente specializzata e massima affidabilità. Un supporto da remoto sempre discreto ma presente, per sgravare chi gestisce un’attività dagli impegni più onerosi e delegabili.

TUTTI I VANTAGGI PER LA VOSTRA AZIENDA

In qualità di Virtual Office Manager, gestisco per i clienti tutte le attività che sottraggono tempo al loro business core. Collaborare con me ha numerosi vantaggi:

Ottimizzazione delle giornate lavorative

Se scegliete di ricevere i miei servizi potete finalmente delegare le attività burocratiche legate all’amministrazione, alla contabilità, al controllo di gestione e alla gestione amministrativa del personale.  Una considerevole quantità di ore che potete utilizzare per concentrarvi sugli aspetti del vostro lavoro per i quali siete insostituibili.

Netto risparmio sulle spese

Il vantaggio economico di avvalersi di un’assistente virtuale è sicuramente evidente prima ancora di iniziare la collaborazione. Svolgendo il mio lavoro interamente da remoto non gravo sulle spese strutturali dell’azienda né sui normali costi di un lavoratore subordinato. Richiedendo il mio supporto pagherete soltanto le ore impiegate per il lavoro svolto, rigorosamente tracciate e quantificabili.

Servizio flessibile e accurato

Sono un’imprenditrice, proprio come voi. Quindi comprendo le vostre esigenze e, come voi, so bene che la fiducia del cliente si ottiene solo a fronte di un servizio all’altezza. Soddisfare le vostre aspettative è la mia unica garanzia per proseguire nel tempo il mio lavoro. In quanto professionista autonoma offro anche il vantaggio di un servizio flessibile, commisurato alle vostre reali esigenze. Siete voi a decidere quali e quanti compiti affidarmi e per quanto tempo avvalervi del mio supporto.

Servizio flessibile e accurato

Ho iniziato la mia attività in ruoli contabili e amministrativi nel 1998, in qualità di dipendente aziendale. L’entusiasmo per il mio lavoro mi ha permesso ben presto di lavorare per aziende multinazionali e fortemente strutturate, imparando a gestire ogni aspetto necessario anche da remoto. In questo periodo ho maturato il desiderio di intraprendere un’attività autonoma, investendo passione e competenze in un progetto interamente personale. Per acquisire gli skills necessari ho intrapreso la formazione in Virtual Office Management specializzandomi nei servizi di contabilità e amministrazione da remoto. Da questo percorso è nata l’idea di Bongiorni Assistant, un supporto altamente professionale, flessibile ed efficiente al servizio delle aziende e dei liberi professionisti. A garanzia della qualità del servizio, ho conseguito la certificazione di Assistente Virtuale e ho aderito al codice etico delle Assistenti Virtuali italiane.

Contattatemi per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo.

Open chat